CHIAMA

Azienda Agricola

Descrizione

L’abitudine all’ospitalità e l’interesse crescente per tutto quanto riguarda la produzione di vino e le coltivazioni con metodo biologico, hanno spinto la famiglia ad allargare a un più vasto pubblico le possibilità di soggiornare a Le Vigne di Pace dove è possibile godere di una natura famosa in tutto il mondo e partecipare alla vita attiva dell'azienda.

Gli Ospiti avranno, inoltre, la possibilità di osservare da vicino e partecipare, se lo desiderano, a tutte le attività aziendali ed agricole: visite ai vigneti e all'orto avendo così la possibilità di conoscere il ciclo vitale delle piante nelle varie stagioni, nelle varie età e le numerosissime cultivar esistenti.

Si potrà così approfondire la correlazione tra tecniche produttive a ridotto impatto ambientale, qualità delle produzioni e consumi alimentari (cibo-ambiente-salute).

 

La Fattoria inoltre offre: 

  • Prodotti tipici DOP (di Origine Protetta)
  • Partecipazione alla vita attiva di fattoria
  • Corso di cucina tipica regionale (su richiesta)

 

 

 


Contattaci

  • Umbertide - Via Case Sparse
  • Tel. Eleonora +39 3493202095
    Paolo +39 3337710059
  • Email: info@vignedipace.it

Newsletters

Iscriviti alla nostra newsletters.

L'Agriturismo

Una suggestiva atmosfera nel Cuore Verde d'Italia Antica tenuta proprietà dal 1742 dei Conti Bertanzi Mochi Onori. L'Agriturismo Le Vigne di Pace, situato nella campagna tra Umbria e Toscana, costituisce una base ideale per affascinanti visite alle vicine città d'arte come Assisi, Siena, Perugia, Lago Trasimeno, Pienza, Gubbio, Cortona.

Scopri!